0 item
SHOPPING CART

Your shopping cart is empty

Continue Shopping
SUBTOTAL $0


Memory Jar


Grazie per condividere il tuo pensiero o la tua esperienza,
sarà visibile nella pagina entro 48 ore



Sara

06-07-2019

Sei stata splendida nel danzare e nell'organizzare lo spettacolo. Splendida come lo sei nell'insegnamento. una tua allieva

Rosangela Gargiuolo

03-07-2019

Complimenti a Sara ed a tutti gli artisti che si sono esibiti in questo meraviglioso spettacolo con grande professionalità e competenza. E' stata una serata molto suggestiva che non dimenticherò. Grazie, grazie, grazie

Francesca Battaglia 

03-07-2019

Spettacolo bellissimo ed emozionante!

Valentina 

28-03-2019

fin'ora ti ho vissuto come allieva e ciò che più mi colpisce di te è la passione e la dolcezza che hai nell'insegnare e nel danzare. Sei un'artista a tutto tondo! Non vedo l'ora di vedere qualche esibizione dal vivo tua e delle tue allieve!! Ho appena cominciato a studiare questa danza e già sento che non posso farne a meno. GRAZIEEEE :-)


Gianluca

05-06-2017

Uno spettacolo meraviglioso!! Ogni anno si ripete la magia della danza.

Giorgia 

03-06-2017

Ciao Sara ti faccio i miei complimenti per la tua bravura e bellezza. Mi e'piaciuta molto la tua danza del Khaliji !

Alessia

02-06-2017

Meravigliosa serata danzante il 31 maggio al teatro di Casalpalocco, organizzata nei minimi dettagli dalla nostra insegnante Sara. Coreografie e musiche originali, pubblico entusiasta, affiatamento e complicità tra noi allieve. Tanto lavoro, divertimento ed emozione allo stesso tempo. Felicità al 100%. Adrenalina al massimo. Grazie Sara!!! Per la pazienza che hai avuto durante tutto l'anno con noi allieve del corso intermedio. Il proseguimento di un lungo percorso insieme!!!!...


Giglia Acquaviva

20-08-2016

Carissima Sara, sono Giglia, la pittrice di Lido di Ostia. Ho pensato tutta la settimana a te.Ci sono cose che voglio dirti, per quanto mi sono sentita profondamente emozionata dalla tua arte. Oltre che ballare in forma meravigliosa mi hai trasmesso qualcosa che ho sempre sentito. Un enorme orgollo del essere donna, cosa che tu lo trasmetti in modo meraviglioso. Essere donna vuol dire essere essere bella, orgogliosamente bella,senza nessuna ripresione, senza nessuna vergogna. Tu lo elevi ello stato più alto. Con una dignità  ancora più alta e più bella. Mi sono sentita identificata nel più profondo del cuore. Grazie Sara, ti seguirò. Sei magnifica.

Roberta

07-06-2016

Ciao Sara, la I edizione dello spettacolo è stata meravigliosa ma la II e stata ancora più bella. specialmente la tua ultima esibizione semplicemente romantica. Complimenti anche alle ragazze sempre più brave. sopratutto un complimento speciale a Sara che e stata bravissima molto sciolta nei movimenti e sempre sorridente. un bacio a presto.

un complimento speciale intendo a Sara C.

per come si e esibita nella sua coreografia con il tamburello

cioè nella coreografia di gruppo. brave tutte!

Titty

12-06-2016

Stile e raffinatezza sono l'essenza della tua persona, che sprigioni in particolar modo quando danzi, lasciando estasiato chi ti ammira.

Luris

11-06-2016

Conosciuta per caso....tenuta per scelata....sei bellissima e naturale.

Daniela

11-06-2016

Ciao Sara non posso che ripetere quello che altri hanno scritto di te e del tuo spettacolo aggiungo che sei molto coinvolgente ed innovativa e meriti gli applausi che ti possono garantire i migliori teatri di Roma - un abbraccio

Pietro Di Maio

11-06-2016

cara Sara un applauso a te che hai raggiunto la perfezione o forse il sublime ( quali margini di miglioramento ? ) Un applauso alle tue ragazze bravissime, bellissime e sorridenti. Un applauso ai musicisti che ci hanno entusiasmato e trascinato. Grazie per averci mostrato che la Bellezza ancora esiste e va ricercata comunque e sempre specialmente in questo contesto così difficile e confuso. Grazie per aiutarci ad avvicinare una cultura così vicino a noi e comunque ancora molto sconosciuta dalla massa e a volte ritenuta ostile; invece è solo attraverso la musica, il ballo e l'amore che si può comunicare tra tutti gli abitanti di questo martoriato pianeta.

Roberta P

11-06-2016

Ciao Sara come sempre ogni volta che guardo il tuo spettacolo e come se fosse la prima volta. Con nuove coreografie sempre molto belle. grazie anche ai gruppi che con impegno e costanza hanno fatto si che il tutto andasse bene. e grazie anche a te che con costanza e tenacia ci hai incoraggiato . anche se quest'anno ho partecipato non da spettatore ma come danzatrice.Volevo farti tanti complimenti per le musiche e per le coreografie. Ciao A presto

Rossana

16-03-2016

Bellissimo lo stage di sagat di domenica scorsa! Sono entrata con l'idea che i cimbali fossero un semplice accessorio, e per la verità  l'ennesimo impiccio! Sono uscita con la convinzione che invece sono un vero e proprio strumento musicale. Ho scoperto che possono valorizzare il ritmo, l'espressività , la danza... e soprattutto sono divertenti! Tutto questo in sole 3 ore! Grazie Sara!

Maria Teresa

14-03-2016

Meraviglioso lo stage sui sagat! In sole 3 ore eravamo in grado di accompagnare i nostri movimenti con il ritmo dei cimbali e ci siamo divertite tanto! Grazie Sara, il tuo metodo e come ci accompagni nell'apprendimento della danza sono eccezionali!

Sabrina

14-03-2016

Splendido stage quello di ieri sui sagat, tenuto con grande professionalità , competenza e passione. Ogni tua lezione non è mai banale, ma sempre ricca di nuovi spunti su cui lavorare. Fantastica!

Elena

02-03-2016

Sara, i tuoi stage sono fantastici e aiutano tantissimo a imparare sul serio questa danza meravigliosa...grazie per la tua arte, per la pazienza, per la dedizione e per tutta la passione che sai trasmettere!


Antonella

07-06-2015

Complimenti per lo spettacolo, tutto perfetto, dai musicisti, ai costumi, le coreografie, alle tue ragazze e soprattutto complimenti a te Sara per la tua professionalità , dedizione e sensualità  e e la tua passione per questa danza meravigliosa attraverso la quale trasmetti tanto entusiasmo e voglia di vita.

Maria M.

07-06-2015

Cara Sara, come non farti tantissimi complimenti per la riuscita dello spettacolo e soprattutto per la tua bravura in questa danza affascinante e molto particolare. Naturalmente i miei amici sono rimasti estasiati dalla tua professionalità  e bellezza tanto da prenotarsi sin da ora per il prossimo anno. Grazie da parte di tutti per la bella serata che abbiamo trascorso, senza tralasciare la bravura dei musicisti... in particolare il percussionista. Un grande abbraccio :* :*

Titty

06-06-2015

Emozionante e da brivido l'ultimo assolo (arabo-napoletano). Bellissimo tutto lo spettacolo!

Pietro Di Maio

06-06-2015

ieri sera al teatro abbiamo assistito ad una performance di una vera professionista, attenta, entusiasta, passionale, uno stile fluido trasmesso anche alle allieve. Si nota un grande amore per questa danza. Avanti tutta Sara e un grande " IN BOCCA AL LUPO " da Pietro e Fermina

Eliana

06-06-2015

Sara, su quel palcoscenico sei come un raggio di sole. Ci hai illuminato con la tua grazia ed eleganza. Complimenti a te e alle tue bravissime allieve

Marzia Lucani

23-02-2015

Conosciuta ad uno stage del maestro Saad. Bravissima. Ho colto la tua bravura e professionalità , sicuramente valide e da approfondire. Buon lavoro!


Sabina

24-07-2014

Grazie per lo spettacolo di ieri sera a conca d'oro per il Roma Dance Festival 2014. Complimenti !

Roberta

24-07-2014

uno stile ed un eleganza unica che affascina e che ti fa venire voglia di imparare a danzare.

Alessandra M. Frosi

17-02-2014

Ciao Sara, sono stata molto felice di partecipare allo stage sulle percussioni, come sempre lasci un'eredità permanente. Sempre chiara e molto professionale. ...voglio farti i miei complimenti anche per la coreografia che hai preparato; divertente, complessa, elegante. Una coreografia raffinata, priva di accenti cabarettistici, kitch, ormai scontati, purtroppo così diffusi e che contribuiscono all'equivoco cui è soggetta la nostra bella danza. Entusiasmante nell'ultima parte dello stage, l'energia che il gruppo e' riuscito a creare con le improvvisazioni!!!bella iniziativa che hai orchestrato molto bene!! A presto.... A Marzoooo!!!

Maria Teresa

21-01-2014

Ciao Sara, i tuoi stage sono davvero fantastici, e tu sei bravissima. Non vedo l'ora di riprendere le lezioni con te. Grazie di cuore e complimenti!!

Chiara Massacci

20-01-2014

Scoperta ad uno stage che mi ha lasciato entusiasta. Bravura, eleganza, raffinatezza sono le doti che vengono fuori quando esprimi il tuo amore per questa danza. Spero di avere altre occasioni in cui studiare e imparare da te!


Elisa Costanzo

05-10-2013

Complimenti carissima per il sito, una bella, raffinata ed elegante vetrina della tua bravura!

Ilaria

26-09-2013

Maestra dolcissima e bravissima...non vedo l'ora di ricominciare!:)

Paul De Haan

24-09-2013

Complimenti e Auguri per l'attività ! :)

Audrey Vaina

24-09-2013

Finalmente il sito! Bravissima ballerina! Ho sempre ammirato la tua fluidità . Complimenti! Un abbraccio dalla Francia!

Onirika Rossella Lazzari

23-09-2013

Un artista si riconosce dalla luce che emana, frutto della passione della perseveranza e dell'umiltà ...Onirika Rossella

Lino Micolucci

23-09-2013

Bellissimo sito...Complimenti vivissimi...e buon lavoro :) Lino